L’impresa

You are here:
BIANCONI, COSTRUTTORI DI STILE E QUALITÀ

Bianconi Cisterna, del gruppo Bianconi Costruzioni s.r.l., progetta e costruisce case che nascono per dare corpo ai desideri, per accogliere le famiglie, per dare sicurezza all’avvenire e valore agli investimenti.

Le case Bianconi uniscono il buon gusto e lo stile italiano alla qualità di ciò che è fatto per durare nel tempo, per mantenere ed aumentare il proprio valore negli anni. Sono case costruite sapendo che per ognuno di noi l’abitazione è l’acquisto più importante, la scelta che più di molte altre decide la nostra vita.

Bianconi è parte della città: ville, condominii, edifici commerciali, tutte parti della vita quotidiana ed un punto fermo nel presente e nel futuro di migliaia di famiglie che negli anni hanno scelto la sicurezza di una casa Bianconi, bella perché è una casa da vivere.

Pontenuovo-Bianconi-Costruzioni_PMS_5980
Sermoneta Shopping-Center-Bianconi_PMS1262
COMPETENZE, QUALITÀ, SOSTENIBILITÀ

La Bianconi Costruzioni s.r.l. è molto attenta al problema del risparmio energetico ed utilizza, per i suoi edifici, alcune fra le tecnologie più avanzate al fine di garantire le massime prestazioni in termini di risparmio energetico e di basso inquinamento come
ad esempio i pannelli fotovoltaici ed i pannelli solari.
L’azienda svolge continue ricerche per l’adozione di tecniche costruttive all’avanguardia.

PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA

I progetti della Bianconi Costruzioni nascono dall’unione di innovazione tecnologica e rispetto delle tradizioni costruttive, garantendo armonia nei dettagli, salute, comfort, tutela dell’ambiente, ridotto fabbisogno energetico.
Bianconi Costruzioni crede fermamente nella qualità del proprio operato e persegue da sempre un’accurata progettazione degli spazi e la cura dei dettagli, una costante ed attenta selezione di prodotti e materiali certificati e una posa in opera a regola d’arte curata direttamente da personale specializzato con pluriennale esperienza.

Pontenuovo-Bianconi-Costruzioni_PMS8919

 

  • DSC08766 DSC08766
Il nostro gioiello